Abbiamo iniziato con una carica incredibile, riscaldandoci con quello che i coach chiamano lo “stretching migliore del mondo”… e non potevamo che crederci! 😉🔥
Durante il viaggio verso il campus, abbiamo approfittato per fare un po’ di team building: chiacchiere, risate… e qualche borraccia e scarpa smarrita (ma tranquilli, recupereremo tutto! 😅).
Appena arrivati, abbiamo preso confidenza con la palla: primi tocchi, primi tiri e tanta voglia di metterci alla prova.
Dopo una pausa meritata, siamo tornati in campo a lavorare sui fondamentali: palleggio e passaggi, la base per costruire il nostro gioco.
E per concludere… un torneo 1vs1! Competizione sana, confronto e soprattutto tanto divertimento.
E siamo solo a lunedì… la settimana promette grandi emozioni! 💥
Qui la nostra raccolta foto!