Oggi è stata una di quelle giornate che ci fanno dire: “Wow!”
🌞 La mattina è partita a mille con un'attività che ha unito sport, musica e adrenalina: il BoxMusic!
Abbiamo cominciato con un bel riscaldamento a ritmo, poi ci siamo messi in gioco imparando le basi del pugilato: diretti, ganci, montanti… e via a provare combinazioni di kickboxing al sacco, con tanto di guantoni e protezioni. Sudore, energia e grinta da vendere!
🎭 Il pomeriggio, invece, ha lasciato spazio alla creatività.
Con le prove del Talent Show, ci siamo lanciati in coreografie, sketch e momenti di pura espressione. Abbiamo riso, ballato, improvvisato… e soprattutto collaborato: il ritmo lo abbiamo portato anche fuori dal ring, costruendo insieme qualcosa di nostro.
Tra un pugno (finto!) e un passo di danza, ci siamo scoperti più forti, più affiatati e più pronti che mai per lo spettacolo finale!
Qui tutta la raccolta fotografica di oggi!