Mattinata intensa con un inizio di esercizi di controllo palla🏀, perché il feeling con il pallone è tutto! A seguire attivazione senza palla🏃, per muoversi, leggere il gioco e farsi trovare pronti. Poi si entra nel vivo con la continuazione del torneo 1vs1⚔️: grinta, uno contro uno veri, e tanto tifo da bordo campo! Per chiudere la mattina in bellezza: gare di fulmine ⚡️(K.O.) un gioco che piace veramente tanto a tutti e tutte: ritmo altissimo, tiri rapidi e tanta adrenalina!
Nel pomeriggio ci siamo sfidati a tornei 3vs3🏅con le regole olimpiche intensità, gioco veloce e tanto gioco di squadra: come veri professionisti.
Stiamo già vedendo squadre affiatate e sorprese in campo! Ecco le foto che ci hanno scattato oggi!