SSC_Header_1

H-FARM CAMPUS

IMMERSI NEL VERDE

Abbiamo a disposizione tanto giardino verde per giocare e rilassarsi all’aria aperta.

 

PRANZI E MERENDE

Ci pensiamo noi ai pranzi e alle merende! Vi consigliamo di portare solo una borraccia d’acqua.

 

EDUCATORI APPASSIONATI

Uno ogni 10 partecipanti, facciamo in modo che i bambini e i ragazzi abbiano sempre a disposizione un punto di riferimento.

 

KIT EDUTECH E MATERIALE SPORTIVO

Tutto il materiale didattico, tecnologico e l’attrezzatura sportiva vengono forniti da H-FARM.

 

LINEE TRASPORTO PUBBLICO

Per raggiungere  H-FARM CAMPUS sono disponibili le linee:

linea 22 di ATVO SAN DONA’ DI PIAVE – CA’ TRON – S.Cipriano – TREVISO
linea 25a di ATVO SAN DONA’ DI PIAVE – Aeroporto MARCO POLO – MESTRE – VENEZIA
linea 108 di MOM Treviso – Lido di Jesolo

 

DAILY – GIORNATA TIPO

8:30 check-in
9:00-10:30 attività
10:30-11:00  merenda
11:00-13:00 attività
13:00-14:00 pranzo
14:00-16:00 attività
16:15-17:00 merenda e gioco all’aria aperta
17:00 check-out

OVERNIGHT – GIORNATA TIPO

7:00 sveglia
7:45 – 8:30 colazione
9:00-10:30 attività
10:30-11:00 merenda
11:00-13:00 attività
13:00-14:00 pranzo
14:00-16:00 attività
16:00-16:30 merenda
16:30-19:30 esperienze in Campus e/o uscite pomeridiane
19:30 doccia
20:00 cena
20:30-22:00 attività serali e tutti a letto


 

OVERNIGHT EXPERIENCE

Dormi con noi in H-FARM CAMPUSCa’ Tron! La sera è ricca di avventure. Scegli l’overnight experience per vivere un’esperienza a 360° con tante attività pomeridiane e serali. Con noi non ti annoierai mai!

Pernottamento in pensione completa in camere doppie e triple con bagno a partire dagli 8 anni d’età. I partecipanti sono sempre accompagnati e seguiti da un staff serale, dalla fine delle attività giornaliere fino al mattino seguente, a colazione.

Disponibili due proposte a scelta:

  • Overnight Venice Lagoon
  • Overnight Adventure Park

Prossimamente saranno disponibili maggiori dettagli sul programma.


Check in: Domenica dalle 17:00 alle 19:00 presso H-FARM CAMPUS in Via Olivetti 1 (Ca’ Tron di Roncade – TV)

Check out: Venerdì pomeriggio presso H-FARM CAMPUS in Via Olivetti 1 (Ca’ Tron di Roncade – TV)

H-FARM CAMPUS

Il più grande e importante polo di innovazione d’Europa.

Sorge a Ca’ Tron (Treviso) nel cuore del Parco Naturale del Sile e si affaccia sulla laguna di Venezia. Qui innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra.

È lo spazio in cui cresce e si sviluppa H-FARM, un luogo unico di condivisione dove è possibile un continuo scambio di idee, la creazione di nuove opportunità, la nascita di stimoli, esperienze e best practice. È un punto di osservazione privilegiato sul futuro, sulle nuove tendenze del mondo del lavoro, sullo sviluppo tecnologico e su come la trasformazione digitale agisce sul contesto sociale.

Alle porte della laguna di Venezia, il campus è stato recentemente oggetto di un intervento di ampliamento che lo ha portato a raggiungere una superficie di 51 ettari di terreno, di cui 42 mila mq di edifici e oltre 40 ettari destinati a parco e zona boschiva.

È in grado di ospitare più di 3 mila persone, di cui 2000 studenti, dotato di impianti sportivi, spazi per eventi, edifici dedicati alla formazione, aree dedicate alla ristorazione, una grande biblioteca e una conference hall aperta al pubblico.

Scrivici summerschool@h-farm.com o chiamaci
This is default text for notification bar