Porte aperte in H-FARM

28 March 2017 News,
0E0A4476_social

Il 24 marzo si è tenuto un evento per presentare l’offerta formativa di H-FARM Education… Ecco com’è andata!

Dal caffè del dopo pranzo all’aperitivo serale: l’evento Porte Aperte in H-FARM di venerdì 24 ha raccolto in un unico pomeriggio chi dovrà presto iniziare un importante percorso e chi, invece, l’ha concluso ed è ormai entrato nel mondo del lavoro.
La giornata è iniziata alle 14.00 circa, quando abbiamo accolto ragazzi e ragazze tra i 18 e i 19 anni alle prese con la scelta dell’università, alcuni dei quali provenienti direttamente dalla mattinata di test d’ingresso a Ca’ Foscari, e a cui abbiamo presentato la laurea triennale in Digital Management che sarà attivata da Ca’ Foscari con H-FARM da settembre/ottobre 2017.
Dalle 16.00 in poi, invece, alla sede centrale di H-FARM, abbiamo presentato l’offerta formativa dei Master Programs: al ristorante “La Serra” il nostro team ha soddisfatto tutte le curiosità su contenuti, requisiti, borse di studio e finanziamenti, mentre i partecipanti hanno potuto ascoltare i talk di due professionisti di H-FARM e AKQA.
A concludere il ciclo, durante la serata sono stati consegnati i diplomi di fine percorso agli studenti della scorsa edizione dei master MADE e DIEM… Congratulazioni!

Secondo Il Sole 24 Ore, le competenze digitali del 53% degli universitari italiani si limitano al semplice uso del computer per navigare su social network, ma i due terzi di loro ritengono le digital skills un elemento importante per trovare lavoro. I percorsi formativi di H-FARM Education sono focalizzati proprio sulle digital skills, pensati per aiutare gli studenti a riempire quel gap di competenze che li separa dalla realtà lavorativa.

Ti piacerebbe venire a conoscerci e scoprire di più sui prossimi master in partenza?
Scrivici a master@h-farm.com per fissare un appuntamento!