Header_covid

LEARN, BUILD, PLAY SAFE

Un’estate in sicurezza.

CI PRENDIAMO CURA DI VOI

Considerata l’emergenza sanitaria COVID-19, ci siamo organizzati per dare la possibilità ai bambini e ai ragazzi di trascorrere in totale sicurezza un’estate in compagnia di tanti coetanei con la stessa passione per il digitale.

PROTEZIONE E IGIENE

Gli spazi e la tecnologia utilizzata nelle attività vengono sanificati secondo le normative e nella struttura sono presenti dispenser di gel igienizzante per le mani. I partecipanti e lo staff sono muniti di mascherina per proteggersi al meglio.

ACCOGLIENZA

Il partecipante deve essere accompagnato da sempre lo stesso membro della famiglia. Per mantenere un ambiente sicuro gli arrivi e le uscite sono scaglionati in turni in modo tale da permettere il triage mattutino.

EDUCATORI APPASSIONATI

Il personale e gli educatori sono formati per gestire le attività in totale sicurezza e aiutare i bambini a rispettare il distanziamento fisico e il rapporto numerico di 1 educatore con massimo 10 partecipanti.

ATTIVITÀ IN LABORATORIO

Ogni partecipante ha a disposizione una postazione personale distanziata dalle altre con materiale tecnologico ed educativo individuale che verrà adeguatamente sanificato. Gli spazi dell’aula sono organizzati e rimodulati per ospitare sempre gli stessi partecipanti.

IMMERSI NEL VERDE

Il nostro Campus è situato nel parco naturale del fiume Sile, immerso nel verde. Abbiamo a disposizione ampi spazi, tavoli e panchine all’aperto per giocare e divertirsi in completa sicurezza.

PRANZI E MERENDE

Il pranzo e le merende sono inclusi sono organizzati in turni di massimo 10 partecipanti con l’educatore di riferimento per rispettare il distanziamento necessario.

SOFTWARE E KIT EDUCATIVI

Tutto il materiale didattico e tecnologico viene fornito da H-FARM Education. MacBook, iPad e tools educativi vengono sanificati dopo ogni utilizzo.

Viasile6 copia