Laurea triennale, il campus di H-FARM apre le porte

30 March 2017 Bachelor Programm, News,
0E0A4186_social

In corrispondenza dell’Open Day dell’Università Ca’ Foscari, H-FARM Education apre i suoi spazi ai visitatori e mette a disposizione delle navette da piazzale Roma

Venerdì 7 aprile, il campus di H-FARM dove da settembre si svolgono le lezioni della laurea triennale in Digital Management, apre le porte a tutti.

Un’occasione per visitare gli spazi e conoscere in modo più approfondito questo nuovo corso di laurea unico in Italia. L’appuntamento si svolge in concomitanza con l’Open Day diffuso organizzato a Venezia dall’Università Ca’ Focari durante il quale sarà possibile accedere a desk informativi sui servizi agli studenti, il tutorato e le borse di studio, partecipare alla presentazione dei corsi e a mini-lezioni con i professori.

Gli appuntamenti con il corso di laurea triennale in Digital Management, realizzato da Ca’ Foscari in collaborazione con H-FARM, si terranno in aula magna Guido Cazzavillan, il primo dalle 11.00 alle 11.40, il secondo dalle 14.30 alle 15.10.

Prenota il tuo posto!

La visita al campus è aperta a tutti gli interessati. In più, per permettere a chi partecipa all’Open day a Ca’ Foscari di arrivare alla sede di H-FARM Education, dove si terranno le lezioni per l’anno accademico 2017/2018, e per avere informazioni pratiche sul corso e sulle modalità di accesso, abbiamo messo a disposizione un transfer a/r in partenza da piazzale Roma in corrispondenza della fine delle presentazioni che si terranno a San Giobbe: il primo partirà alle 12.20, il secondo alle 15.50. Chi, invece, non parteciperà all’Open Day di Ca’ Foscari, ma vorrà comunque venire a trovarci, sarà il benvenuto tra le 13.00 e le 15.00, o tra le 16.30 e le 18.30.