Bachelor’s Degree in Digital Management: test anche a Parigi!

22 March 2017 Bachelor Programm, News,
Bachelor’s Degree in Digital Management: test anche a Parigi!

Il 21 aprile il primo turno per il test d’ingresso internazionale

Il Bachelor’s Degree in Digital Management arriva a Parigi. L’appuntamento internazionale è con i test d’ingresso alla laurea triennale realizzata dall’Università Ca’ Foscari con H-FARM che il 21 aprile si terranno all’ombra della Tour Eiffel.
L’appuntamento, riservato a studenti internazionali, si terrà completamente in lingua inglese ed è fissato per il 21 aprile, alle ore 14.30 a Halle aux Farines, esplanade Pierre Vidal-Naquet 9-10, 75013 Paris. Si svolgerà su computer messi a disposizione dall’Ateneo parigino, e gli studenti interessati dovranno presentare un documento di identità valido ed essersi pre registrati sul sito web di Ca’ Foscari.

Le selezioni per il nuovo corso di laurea in Digital Management sono ufficialmente iniziate lunedì 20 marzo, e già 50 ragazzi hanno deciso di preiscriversi al corso e tentare l’ammissione al corso erogato da Ca’ Foscari con H-FARM.

Per chi invece si trova nelle vicinanze, ricordiamo che venerdì 24 marzo alle ore 14.00 abbiamo previsto una giornata di “Porte aperte in H-FARM”, durante la quale sarà possibile visitare le sedi in cui si svolgeranno le lezioni per l’anno accademico 2017/2018, avere più informazioni sul corso di laurea e partecipare a un mini-workshop di Design Thinking con Serena Leonardi.

SCOPRI DI PIÙ