BA in Digital Management: pubblicato il piano di studi

19 April 2017 Bachelor Programm, News,
0E0A4425_social

Da oggi sul nostro sito è disponibile l’elenco completo degli insegnamenti per il triennio

Scopri il piano di studi!

La laurea triennale in Digital Management, realizzata da Ca’ Foscari con H-FARM, inizia a entrare nel vivo: le giornate di Porte Aperte, sia a H-CAMPUS che a Ca’ Foscari, hanno avuto grande seguito e sono già molti i ragazzi che hanno espresso interesse per il Bachelor’s Degree, effettuando la preiscrizione sul sito di Ca’ Foscari.

Sul nostro sito è ufficialmente disponibile l’elenco degli insegnamenti, suddivisi per i tre anni di corso e tra corsi obbligatori e a scelta. 180 cfu completamente in lingua inglese, che vanno dai fondamenti del management, matematica, statistica e digital law a laboratori di computer security, web technology e human centered design. Per non parlare di tutte le attività extracurricolari previste al pomeriggio, dal web journalism, al presentation design, passando per l’analisi di casi concreti di aziende innovative e incontri con manager e imprenditori.

Una corso di laurea diverso, innovativo e in linea con le richieste del mercato del lavoro nel XXI secolo… Lasciatevi incuriosire!